Il Seehof Nature Retreat è un luogo di tranquillità in cui ritrovare il proprio centro di gravità, uno spazio in cui sentirsi liberamente se stessi. Un cocoon in cui trascorrere una rigenerante parentesi di vacanza, pensata esclusivamente per adulti.

Al riparo da ogni forma di concitazione, il Seehof Nature Retreat è uno straordinario buen retiro in cui vivere l’attimo abbandonandosi al dolce far niente. Nelle immediate vicinanze del piccolo villaggio di Naz in Alto Adige, non lontano da Bressanone, questo luogo incontaminato si affaccia sulle rive di un piccolo lago naturale privato.

Un luogo di grande privacy, adatto per essere liberi, sentirsi accolti come a casa e rigenerarsi.

Perfettamente integrato nel paesaggio, questo microcosmo rivela il suo fascino appena varcata la soglia: spazi generosi, la sensazione che il tempo si espanda, interni ricercati in ogni più piccolo dettaglio, materiali di qualità e una fantastica vista sul lago.

Un ambiente permeato dall’ospitalità genuina di Tamaris e Andreas e del loro staff. In questo rifugio accogliente nulla è lasciato al caso, sebbene tutto appaia straordinariamente naturale, senza artifizi  o eccessi.

 

Seehof-nature-beyond-the-magazine

 

Il Seehof Nature Retreat è un luogo in cui vivere la sensorialità, volutamente realizzato all’insegna della leggerezza, scevro da ogni forma di leziosità.
Una vera e propria casa che racchiude un mondo magico in attesa di essere vissuto dai propri ospiti.L’essenza del Seehof raggiunge l’apice nell’ampio giardino in riva al lago, nei suoi angoli appartati e nelle sue nicchie nascoste, nelle eleganti camere e suite, nel bellissimo ristorante e nel bar

 

Seehof-nature-beyond-the-magazine

 

È un cocoon, un nido, in cui trovare rifugio per una rigenerante parentesi di benessere. Un luogo dove l’unico rumore è il suono della natura.

Anche l’atmosfera che si respira alla PrimaVera Spa appare totalmente in simbiosi con la natura: la vista mozzafiato e l’accesso diretto al lago offrono vere esperienze immersive.
Lasciar galleggiare i pensieri nelle meravigliose sale relax, fare una bella nuotata nella piscina a sfioro, una seduta detossinante nelle saune panoramiche … cosa c’è di più bello!

Il percorso esperienziale prosegue anche al Borgo dei Sapori dove vi è tutto il piacere della natura e della buona tavola che si manifesta in proposte che  appaiono come vere  sinfonie mediterranee e delizie alpine.
Qui, i confini tra spazio e tempo svaniscono ed è solo l’attimo che conta. Quando il respiro incontra lo spirito.  Quando si rinasce e ci si affaccia al mondo con gli occhi curiosi di un bambino.

 

Seehof-nature-beyond-the-magazine