Nikki Beach – garanzia di esperienza, lusso e divertimento, famoso per l’arredo white decor e le sue feste sfarzose
L’avventura italiana di Nikki beach – che compie 20 anni – è partita nel 2016 dalla Versilia, da quest’anno c’è la Costa Smeralda e non si fermeranno qui.
Ora i riflettori sono accesi su Capri, l’Isola azzurra dovrebbe presumibilmente essere il prossimo porto di approdo della nave di Nikki beach nel nostro Paese. «Valutiamo Capri con molta attenzione – spiega Peter Higney, direttore sviluppo di Nikki – è sicuramente in linea con i nostri standard. Noi cerchiamo location molto particolari, perché abbiamo un rapporto molto stretto con chi ci conosce bene nel mondo. Poi siamo anche flessibili, tant’è che in Versilia abbiamo avuto successo al punto tale che il 70% dei nostri clienti è italiano. Nel complesso la nostra offerta è globale, su un target alto».
Higney spiega che la linea di sviluppo dei Beach club e degli hotel segue le rotte dei megayacht. Il «popolo» delle grandi imbarcazioni di lusso costituisce la clientela di riferimento di Nikki, ovunque nel mondo. Una giornata nel beach club può costare anche migliaia di euro. Il servizio deve essere all’altezza.