Santa Maddalena in Val di Funes è il posto ideale per chi vuole intraprendere escursioni nella natura. Passeggiate nei boschi, nel Parco Naturale Puez Odle e molti altri luoghi vi aspettano.
Il sentiero è costellato di masi e malghe, dove potrete riposarvi e assaporare le delizie altoatesine.
Da non perdere è la chiesa del paese, la quale venne costruita esattamente nel luogo in cui, secondo una leggenda, il Rio Fopal trascinò a valle il dipinto raffigurante Santa Maddalena. Risalente al 1394, questa chiesa è circondata da un panorama unico ed indimenticabile.
In posizione esclusiva, nel centro di Santa Maddalena, si trova lo Chalet Salena, un luxury e private lodge. Moderno, raffinato, realizzato nel pieno rispetto della natura in base ai più elevati standard architettonici, per favorire il benessere e l’armonia.
Chalet esclusivi per coppie e famiglie che garantiscono la libertà di una vacanza in appartamento, ma con i servizi di un hotel a 5 stelle, in grado di esaudire ogni desiderio degli ospiti.
Sette sono gli ampi appartamenti con 2 camere da letto con loggia o terrazzo con sauna finlandese, whirlpool e, nell’appartamento Penthouse anche la piscina.
Tra i servizi inclusi: all’arrivo, merenda sudtirolese nella cucina privata dell’appartamento; ogni mattina abbondante e gustosa colazione sudtirolese servita nel vostro appartamento; accesso al centro Wellness & Spa e al programma di attività indoor ed escursioni.
Per chi vuole vivere un’esperienza fuori dal comune, lo Chalet Salena mette a disposizione il servizio “Pfland de Luxe”, che consiste nella possibilità di cenare nel proprio chalet gustando a lume di candela piatti tipici della zona o di prenotare massaggi direttamente in appartamento o una cena gourmet al ristorante dell’Hotel Quelle.