LAGO ha arredato l’Hotel Marino 1958 di Numana, un’importante struttura ricettiva incastonata tra il Parco naturale del Conero e il mare. L’hotel si trova sulla spiaggia bassa di Numana, in un’area protetta che offre splendidi sentieri escursionistici e panorami mozzafiato. A pochi chilometri di distanza si trovano Loreto e Recanati, rinomate mete che richiamano turisti da tutto il mondo.
Il progetto di ristrutturazione, che è stato seguito dallo STUDIO BRAU e dall’Architetto Sergio Roccheggiani, prevedeva inizialmente di recuperare la maggior parte della struttura originale dello Chalet. In sede di lavori però questo non è stato possibile, e si è deciso di ricostruire l’intero edificio.
L’ampia gamma di arredi LAGO ha permesso di risolvere al meglio le esigenze della committenza, offrendo soluzioni innotive e dal design essenziale per camere dall’eleganza unica. Letti sospesi, armadi su misura e piccoli disimpegni regalano agli ospiti dei soggiorni indimenticabili nella splendida cornice di Numana.
Tutte le stanze si immergono al meglio nel paesaggio naturalistico della località: blu, marrone e bianco sono i toni scelti per le camere da letto dell’hotel, colori che richiamano alla mente le coste del Parco Regionale del Conero. La trasparenza degli iconici sostegni in vetro degli arredi LAGO, come i tavolini sospesi e i divani, lascia trasparire al meglio la luce, restituendo estrema leggerezza nello spazio. Grazie all’estrema modularità del suo design, LAGO ha offerto soluzioni per ogni esigenza di spazio, come gli armadi progettati al cm per le camere da letto.