Beyond the Magazine

 

 

di Justine D’Angelo

 

“L’Hotel recentemente ristrutturato, si conferma meta ideale ad Ischia per chi intende abbinare la vacanza all’insegna delle Terme, Relax, mare e divertimento. Offerte vacanze Benessere e Terme, ma anche spunti di gastronomia, escursioni e svago con le serate magiche di Ischia by Night.”

Giuseppe Scotto di Vetta – Direttore

 

L’ Hotel Terme Elisabetta, struttura di origine ottocentesca, anche conosciuta come Antiche Terme Scioli, mette a disposizione della propria clientela un centro termale di altissimo livello, che segue la tradizione del termalismo ischitano valorizzandolo grazie alle nuove tecnologie.

Il centro termale che si alimenta dalla rinomata fonte del Gurgitiello, oltre a concedere ai propri ospiti la possibilità di effettuare le cure di fango-balneoterapia offre l’occasione di lasciarsi coccolare nel centro Spa (Centro Surya) dove storia ed attualità s’incontrano al fine di rigenerare il benessere del corpo e poiché anche l’occhio vuole la sua parte, gli spazi dedicati alla cura del corpo sono stati curati nei minimi dettagli con linee, colori e luci particolari affinché anche lo spirito venga risollevato.

La proprietà concepisce l’albergo come un luogo in cui offrire un ampio bouquet di servizi non solo per gli ospiti che vi soggiornano ma anche per gli ospiti esterni che gravitano sul territorio.

La filosofia dell’Hotel Terme Elisabetta è quella di proporre un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un soggiorno termale che di un momento di relax, grazie a una struttura caratterizzata da uno stile unico, con una forte vocazione al benessere, una spiccata attenzione ai dettagli e ad un saldo legame con il territorio e la tradizione.

 

 

La cucina dell’Hotel Terme Elisabetta si basa su piatti della tradizione culinaria isolana e nazionale utilizzando ingredienti prevalentemente locali. Dal 2013 il ristorante è anche “Cucina Genuine Quality Ischia” e rappresenta un elevato standard professionale e qualitativo tra antiche tradizione alimentari, aromi, sapori, colori, dolci e piatti tipici.

Particolare attenzione è riservata alla filiera alimentare, sempre più breve per garantire qualità, genuinità e sapori. Pietanze prelibate con prodotti ittici dell’Isola d’Ischia danno vita ad una cucina naturale e gustosa, accompagnata da ottimi vini provenienti da vigneti autoctoni.

L’Hotel Terme Elisabetta garantisce la costante ricerca dei sapori del Isola d’Ischia ma con un occhio attento alla salute.
Gli chef trasformano con maestria materie prime e condimenti per soddisfare ogni palato, anche i più esigenti.

“Cucina Genuine Quality Ischia” by Hotel Terme Elisabetta è anche attenzione a chi necessita di regimi alimentari controllati, ad esempio diabetici, celiaci.
Ogni settimana cena a lume di candela con intrattenimento musicale.