Situato nel Quadrilatero della Moda di Milano, in posizione eccezionale tra piazza San Babila ed il Duomo, a pochi passi  dalla Scala di Milano e dal distretto finanziario, si trova l’eclettico AllegroItalia San Pietro All’Orto 6.

Non è un hotel, non è una casa ma un concept innovativo denominato “Condhotel”.

L’idea nasce  dalla mente geniale di Piergiorgio Mangialardi che già da più di 10 anni mette in pratica in Italia un concept già esistente nella east coast americana del condomino di lusso, a disposizione dei viaggiatori più esigenti.
Un mix tra il “calore” della propria casa e le “coccole” dei servizi dell’accoglienza.
San Pietro all’Orto è una vera e  propria perla per viaggiatori smaliziati: a loro disposizione 18 suite di lusso arredate con mobili di ARMANI CASA.

La filosofia estetica Armani/Casa si concretizza con linee semplici e proporzioni perfette, arricchite da materiali preziosi, finiture raffinate e tessuti eleganti. Lo stile minimal combina con armonia ispirazioni e codici di design diversi creando un’atmosfera sofisticata.

Ogni materiale, ogni oggetto, ogni dettaglio racconta una storia e testimonia un’originale fusione di creatività, bellezza e sapiente artigianalità: il mondo di Armani/Casa riflette il costante ma sottile dialogo tra tradizione e innovazione.
La formula del condhotel e la praticità delle suite attrezzate offrono al viaggiatore la possibilità di scelta tra long stay e short rent a seconda delle proprie necessità.

 

Condhotel-Beyond-the-Magazine

 

Tutte le suite hanno un’ampia metratura, sistema di controllo domotica tramite touch-screen, un’attrezzata cucina di design a  scomparsa dotata di tutti i comfort come lavastoviglie, forno a microonde, macchina del caffe e teiera. Per l’entertainment, oltre a TV LCD, docking station per iPod, anche i servizi di Sky tv e Wi-Fi. L’atmosfera è molto rilassante.

Si rilasserà anche il vostro amico a quattro zampe, che verrà accolto con un servizio Pet Friendly come:  cuccia, copertina, food e, on demand, anche una dog sitter!

 

Condhotel-Beyond-the-Magazine

 

A disposizione anche  Suite di grandi dimensioni,  adatte per soddisfare richieste dei più esigenti:  due camera da letto, doppi bagni, ampio living-space ed una terrazza panoramica sulle vie della moda.
Ma non è tutto! Le Suite si reinventano e si adattano alle nuove esigenze di smart-working: richiestissime per piccoli incontri di lavoro o come temporary office in centro a Milano per riunioni o business meeting.

Alcune si affacciano sul quadrilatero della moda, altre sulla cupola della storica Basilica del San Carlo.
Fiore all’occhiello l’attenzione del personale: a loro va il merito della cura per i dettagli, la capacità di saper consigliare i  prodotti migliori del Made in Italy, graditissimi da tutti gli ospiti.
Inconfondibile lo stile Allegroitalia che basa il proprio concetto sulle tre A che ne caratterizzano il logo: Allegria, Arte e Amore per il made in Italy.

 

Condhotel-Beyond-the-Magazine