Il mondo dell’ospitalità e del turismo è in continua evoluzione per fornire a ospiti e viaggiatori soggiorni personalizzati in base alle specifiche richieste che devono essere gestite da personale competente, professionale, proattivo, reattivo e disponibile.
Nasce il Guest Angel, figura chiave introdotta da Puglia Paradise, una società di gestione professionale di trulli e ville per vacanze con piscina privata e con servizi premium di eccellenza qualitativa nelle più prestigiose e affascinanti location della Puglia.
Il Guest Angel è il sarto dell’ospitalità, il concierge personale dell’Ospite, rispondendo tempestivamente e in modo professionale a ogni richiesta e assicurandosi in maniera discreta e mai intrusiva che il soggiorno stia andando nel migliore nei modi.
“Quando si arriva in un luogo non conosciuto, avere un punto di riferimento è importante e fa sicuramente la differenza rispetto ad ogni altra struttura o circuito turistico. ”
“Any request, no matter how big or small, was met with calm, professional and friendly ease. He really made our stay! ”
“ Professionnalisme, écoute, réactivité et disponibilité. ”
Queste alcune delle recensioni sui Guest Angel da parte degli Ospiti delle strutture di Puglia Paradise: impeccabile punto di riferimento dei viaggiatori, figura di accoglienza e assistenza pre, durante e post soggiorno, con la mission di assicurare agli Ospiti una vacanza indimenticabile e di completo relax.
Il Guest Angel ricopre il ruolo di concierge personale, figura chiave per i servizi premium che Puglia Paradise offre.
Il lavoro del Guest Angel inizia subito dopo la prenotazione da parte dell’ospite con il primo contatto tramite messaggio telefonico a cui può seguire una call. In questa prima fase, il Guest Angel invia la posizione della villa o del meeting point, raccoglie tutte le informazioni necessarie al check-in e risponde alle domande e alle curiosità degli Ospiti, e in caso di specifiche necessità, prenota servizi ed esperienze extra come da richiesta.