Belmond e Technogym rafforzano la loro partnership e danno vita al primo esclusivo evento interamente dedicato al benessere fisico e spirituale. Come parte del Wellness Journey curato nei minimi dettagli con il supporto di Technogym, che già attende gli ospiti durante i loro soggiorni nelle iconiche destinazioni Belmond, debutta ora il Retreat into Wellbeing in programma dal 28 ottobre al 4 novembre al Grand Hotel Timeo di Taormina.
Da sempre Belmond mette al centro del proprio mondo l’ospite e il suo benessere fisico e psicologico, assicurando non solo momenti indimenticabili di villeggiatura in perfetto stile italiano, ma anche favorendo le migliori discipline per mantenersi in forma e in salute, dall’esercizio fisico al cibo salutare.
Retreat into Wellbeing è un rigenerante soggiorno di benessere nella perla dello Ionio, che combina sessioni di allenamento ad attività di meditazione e tradizioni culinarie, permettendo ad ogni ospite di ritrovare il proprio equilibrio interiore e rigenerarsi prima dell’inizio dell’inverno, godendo del sole sciliano e combinando equilibrio psicofisico, sport e buona cucina.
Sotto la guida di un personal trainer Technogym e di una esperta di lifestyle, questo wellness retreat si prospetta come un’esperienza armonica, unica nel suo genere: Celine Vadam, di origini francesi, è una health coach che combina l’energia curativa con il rafforzamento dei chakra e la meditazione invitando i suoi clienti ad abbracciare uno stile di vita più salutare. Il suo approccio olistico e personalizzato al benessere si estende a tutti gli ambiti della quotidianità con lo scopo di introdurre cambiamenti sostenibili e rendere divertente uno stile di vita sano.
Celine è fondatrice e CEO dell’azienda di WE (i) Think, co-fondatrice del Think Tank Hospitality of the Future, mamma, donna in carriera e viaggiatrice, conosce le difficoltà della vita quotidiana e gli strumenti per superarle; Andrea Stuto, tra i 10 giocatori migliori a livello mondiale di beach tennis e preparatore atletico di tennis, pallavolo, beach volley, collabora con Technogym dal 2014 in qualità di Master Trainer e crea programmi di allenamento altamente personalizzati. Andrea ama viaggiare, conoscere nuove persone e degustare la buona cucina.
Ogni giornata del programma è dedicata ad un chakra e prevede diversi momenti: una sessione mattutina di valutazione individuale con Andrea e Celine, un allenamento sportivo di gruppo a corpo libero o con attrezzature Technogym, un pranzo benessere e diversi workshop e attività lifestyle, da quelle dedicate alla preparazione di piatti salutari, come smoothie e muffin vegani, a quelle focalizzate sull’utilizzo degli oli essenziali.