Beyond the Magazine

Amedia Hotel Trademark Collection by Wyndham, articolo su beyond the magazine, team

Amedia Hotel Milan Trademark Collection by Wyndham continua a dimostrare il suo impegno per il benessere e la crescita del proprio staff, valori fondamentali anche per il gruppo Wyndham.

Recentemente, lo staff dell’hotel milanese ha partecipato a una giornata di team building presso una suggestiva base nautica a Blevio, sul lago di Como, situata all’interno di una cappella sconsacrata. Questa iniziativa è solo una delle tante che riflettono l’attenzione dell’azienda e della General Manager Federica Foschi, verso il proprio personale, un concetto caro anche ad altri rinomati imprenditori di fama internazionale come Brunello Cucinelli, Howard Schultz di Starbucks, John Mackey di Whole Foods Market, Marc Benioff di Salesforce e Anita Roddick di The Body Shop.

Amedia Hotel Trademark Collection by Wyndham, articolo su beyond the magazine, team
Federica Foschi | General Manager | Photocredit: Federica Pierpaoli Ag. Beyond the Rules

Durante la giornata, i membri del team hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in diverse attività, come il water board, il kayak e una sessione di yoga. Queste attività non solo hanno permesso di rafforzare la coesione e la collaborazione tra colleghi, ma hanno anche rappresentato un’occasione per celebrare i compleanni di alcuni membri del personale, con un brindisi conviviale. L’entusiasmo e la partecipazione attiva hanno creato un’atmosfera di gioia e appartenenza, stimolando la creatività e il senso di unità del team.

Amedia Hotel Trademark Collection by Wyndham, articolo su beyond the magazine, team
Photocredit: Courtesy of Amedia Hotel Milan Trademark Collection by Wyndham

Il pranzo, in linea con la “settimana della salute” promossa da HR Group, ha offerto un’ampia varietà di insalate a base di cereali e verdure, sottolineando l’importanza di uno stile di vita sano e bilanciato. Inoltre, HR Group ha incoraggiato i team dei suoi hotel a esplorare i valori fondamentali dell’azienda, quali la connessione umana, il rispetto e la crescita personale. In questa occasione, l’attenzione era rivolta al valore della connessione umana, con attività pensate per rafforzare i legami interpersonali all’interno del team.

HR Group, con sede a Berlino, è una delle principali società di gestione alberghiera multi-brand in Europa centrale. Collaborando con gruppi alberghieri rinomati come Accor, Wyndham, Hyatt, Hilton e Marriott, HR Group ha acquisito e gestito con successo hotel per oltre 15 anni, garantendo prestazioni di vendita superiori alla media.

Il gruppo investe in hotel di città, business hotel e resort in destinazioni turistiche di primo piano, e agisce come partner affidabile per investitori istituzionali.

Federica Foschi, General Manager di Amedia Hotel Milan Trademark Collection by Wyndham, ha dichiarato: “Negli hotel Wyndham si respira un clima appassionato e accogliente che fa sentire inevitabilmente a casa anche l’ospite. Questo ambiente caloroso è il risultato del nostro impegno costante per il benessere e la crescita del nostro team, che consideriamo il cuore pulsante della nostra attività.

Amedia Hotel Trademark Collection by Wyndham, articolo su beyond the magazine, team
Photocredit: Courtesy of Amedia Hotel Milan Trademark Collection by Wyndham

Sostenibilità Sociale: Il Cuore della Nostra Missione

Amedia Hotel Milan Trademark Collection by Wyndham è impegnata nella promozione di una sostenibilità sociale che non solo arricchisce il personale, ma crea un impatto positivo duraturo sulla comunità intera. Trasparenza, integrità e correttezza, responsabilità verso la collettività, sostenibilità ambientale e centralità della persona sono i valori che orientano l’azione della nostra Società, definendone l’identità. Ogni decisione e iniziativa presa è volta a garantire un futuro migliore per tutti, integrando pratiche sostenibili che rispettano l’ambiente e valorizzano le persone.

Amedia Hotel Milan Trademark Collection by Wyndham è orgogliosa di far parte di una realtà che mette al centro il proprio staff, riconoscendo che un ambiente di lavoro positivo e stimolante è la chiave per offrire un servizio eccellente ai propri ospiti. Questo impegno si estende alla promozione di una sostenibilità sociale che arricchisce il personale e crea un impatto positivo duraturo sulla comunità intera.