“Il gruppo Allegroitalia non si ferma mai”, dichiara Piergiorgio Mangialardi, presidente del gruppo alberghiero italiano Allegroitalia Hotel & Condo. “Malgrado lo scenario non sia ancora così rassicurante a causa del post pandemia e del caro energia, la voglia di viaggiare nel Belpaese è tanta. Questa tendenza positiva si riscontra dai dati del mercato italiano e finalmente dal movimento turistico degli stranieri. Abbiamo l’opportunità di ridisegnare il turismo con maggiore attenzione a sostenibilità, autenticità del prodotto, riscoperta del valore del made in Italy.”
“Per tutti questi motivi – afferma Piergiorgio Mangialardi – è con orgoglio che Allegroitalia continua a crescere, pronti ad aumentare l’offerta ricettiva con una nuova apertura nella trendy Alassio, una delle località più esclusive della riviera ligure di ponente.”
Allegroitalia Rosa Alassio è a soli 30 metri dal mare, all’inizio del famoso “Budello”, il centro storico pedonale di Alassio ricco di negozi e locali tipici.
L’hotel dispone di 52 camere, un centro benessere e SPA vista mare, la palestra e il garage. La terrazza panoramica è ideale per aperitivi e serate a tema vista mare. Allegroitalia Rosa Alassio ha aperto il 30 maggio, e la struttura sarà a disposizione degli ospiti durante tutto l’anno.
“Allegroitalia Rosa Alassio si aggiunge alle destinazioni mare del gruppo Allegroitalia in Liguria insieme ad Allegroitalia La Spezia 5 Terre”, racconta il Presidente Mangialardi. “Vi aspettiamo dalla Riviera di Ponente a quella di Levante per una divertente estate al mare dall’ inconfondibile accoglienza made in Italy, ricca di experiences, eventi e feste in spiaggia.”