L’evento “Giovediamoci” firmato ADA Lombardia – Associazione Direttori Albergo – ideata e voluta dal direttivo e dal Presidente Michele Surgo, anche General Manager del Best Western Hotel Goldenmile Milan, ha ricevuto il proprio battesimo in una cornice tra il bucolico e l’industriale, proprio sulla sponda dello storico Naviglio.
Stiamo parlando del Ristorante “Il Naviglio”, già noto per la trascorsa presenza di Carlo Cracco che ha passato il testimone allo Chef Luca Pedata, la cui cucina é vincitrice del Premio Gambero Rosso.
La prima serata si é svolta Giovedì 18 Maggio, con un programma esperienziale in cui food&drink rappresentavano un vero percorso nel gusto.
Dino Scaggiante, proprietario dell’iconica location, ha accolto l’evento in un’atmosfera artistica: quadri e sculture di artisti contemporanei facevano da trait d’union tra gli storici interni e il romantico giardino.
A dare il benvenuto agli Ospiti ADA, il Direttore di Excel Hotels, Francesco Pileggi.
Tra le presenze della serata menzioniamo: Damiano De Crescenzo di Planetaria Hotels, Mara Centurione di Leonardo Hotel Milan City Center; Sonia Gubitta di Matilde Boutique Hotel, Carla Falzone di Chateau Monfort, Alessandro Bongiorno di Galleria Altido e Suite del Corso, Giulio Marcucci di Hotel Manzoni, Francesco Barattini di Rosa Grand, Marco Scola di Radisson Santa Sofia, Gerardo Borraccino di Devero Hotel, Alessandro D’Andrea di Senato Hotel, Roberta Rinaldi di Hotel Camelia Novara, Daniela Barattero di Hotel Manin e Clerici Boutique Hotel, Michele Ferrante di The Corner, Claudio Basilico di Unipress New Cleaning, Alessandro Tronconi di V Maison, Cesare Lorini di Borgo Lecco Iniziative, Cav. Giuseppe Di Magli, Simone Facchinetti di Icreatif e Maria Rosa Lo Monaco di Beyond the Rules & Magazine, media partner dell’evento.
Sponsor della serata Caffè Musetti e New Cleaning Group.
L’Associazione Direttori Alberghi promuove l’alta formazione e l’aggiornamento professionale continuo dei suoi soci; A.D.A. è impegnata in prima linea per il raggiungimento dei più alti standard di qualità in tutto il comparto alberghiero nazionale.
Attraverso il progetto “Giovediamoci” ha l’obiettivo di offrire ai propri associati una serata celebrativa, affinché le figure manageriali del mondo dell’hotellerie possano scambiarsi idee e opinioni. Inoltre, per i partecipanti, l’evento è un’occasione unica per sviluppare relazioni interpersonali all’interno del gruppo e condividere la scoperta di nuovi luoghi.
I direttori di hotel della Lombardia che volessero iscriversi ad ADA o ricevere informazioni sul format “Giovediamoci” potranno scrivere a: lombardia@adaitalia.it oppure collegarsi al sito https://www.adalombardia.it/ e sui canali social Instagram e Facebook @ada_lombardia