E’ arrivata l’estate e con essa la voglia di vivere, di condividere e di leggere il nuovo numero di Luglio di Beyond the Magazine.
Perché ormai è lapalissiano: abbiamo tutti compreso che il senso della vita è lo stare insieme. E mai, come quest’anno, abbiamo tutti il desiderio di energia positiva, di “ricaricarci” di luce, che ci aiuti a rispettarci, a comprenderci e ad amarci. Senza nessuna distinzione di genere o di ideologie.
Si interpreta proprio la “ luce” nell’editoriale di moda e arte curato dal fotografo Leonardo V in collaborazione con il nostro Fashion Stylist Luis Maruri Wedemeier: “Un errare nei misteri dell’animo umano, tra perdizione e redenzione”. Di Leonardo V anche la cover, graffiante, simbolica, provocatoria. Una vera e propria opera d’arte, una moderna Giovanna D’Arco che risponde ai valori di “Be brave, Be Unique, Be U”.
Se vuoi essere trasportato nel mondo onirico post apocalittico del nostro backstage e shooting, GUARDA IL VIDEO:
Beyond the Magazine si apre con l’editoriale della brillante Diana De Marchi, Consigliera Comunale a Milano e Presidente della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili, che ci parlerà di “Donne Avventurose”, note e meno note, molte tra loro scienziate, donne diverse che, innanzitutto, meritano di essere ricordate e raccontate, e che hanno in comune l’aver creduto nelle proprie possibilità e nei propri sogni, oltre le difficoltà del contesto sociale.
Il numero di Luglio è disponibile come sempre sull’ edicola digitale mondiale Pressreader e distribuito gratuitamente su linee aeree, librerie internazionali, navi da crociera e catene alberghiere convenzionate.
Scarica l’app e leggi e le tendenze moda estate per lui e per lei, gli hotel più cool del momento come il Naturalis Bio Resort & Spa nel Salento, il pluripremiato Almar di Jesolo, o rinomati ristoranti in amene località quali il Ristorante Monastero sul Lago di Garda e il San Domenico Palace, a Four Seasons Hotel, a Taormina, per proseguire con il NoMad Hotel a Londra e il Pod39 di New York. Incredibili panorami da non perdere, ti aspettano nel settore Travel.
Ma vi sono anche grandi curiosità, come il nuovo trend di rivolgersi ad un Personal Matchmaker per trovare la propria anima gemella!
L’arte vi presenterà le dolci pennellate di Miriam Bellon, gli scatti fotografici multicolor di Orly Anan e i trucchi scenografici di Nico Laan.
Di Orly Anan, artista Colombiano-israeliano anche la back cover “carioca” carica di gioia e creatività:
Buona lettura e buone vacanze!