Il 12 dicembre, presso l’hotel Melià di Milano, si è tenuta la serata di Gala di fine anno targata ADA Lombardia.
L’evento, che ha visto la partecipazione di associati, ospiti speciali, direttori e manager delle più importanti strutture ricettive della regione, nonché del Presidente Nazionale ADA Alessandro D’Andrea, è stato l’occasione perfetta per celebrare la conclusione del mandato triennale della Presidente Sara Abdel Masih, il cui testimone è passato dopo regolare votazione, a Michele Surgo.
Durante il suo discorso di commiato, la Presidente ha ricordato le tappe più importanti del suo percorso all’interno dell’associazione dal 2019 ad oggi, sottolineando a tutti i presenti l’importanza che quest’ultima assume nel settore dell’hotellerie milanese e lombarda.
Diverse le iniziative sostenute da Sarah Abdel Masih durante i tre anni di mandato, tra queste troviamo: FORESTAMI, progetto promosso da Città metropolitana di Milano che prevede la messa a dimora di 3 milioni di alberi entro il 2030; il “Premio Wondy” di letteratura resiliente, rivolto alle opere letterarie che raccontano come fare fronte in modo positivo agli ostacoli della vita; la sponsorizzazione della mostra “La Luna. E poi?” ospitata da Palazzo Parolari; il progetto di Coaching Motivazionale per favorire la crescita personale di manager e collaboratori; i progetti di teambuilding tra gli associati e molto altro.
Infine, la Presidente ci ha tenuto a ringraziare gli Ospiti per il supporto dimostratole in questi anni, rivolgendo un saluto speciale a Cataldo Manelli, associato attivissimo e amato da tutti, scomparso prematuramente nel 2021.
Durante la Cena di Gala non sono mancati momenti di intrattenimento.
Dall’antipasto al dolce si sono susseguite le performance di Elianto, musicista, cantautore, speaker, comico e autore di brani comici e satirici e Miss Kiki Minou, performer di burlesque che ha incantato i presenti con la sua Fan Dance.
Tra gli sponsor della serata: Caffè Musetti, Vuit nuova start up, Hygientech, Reale, H25 e Neco.