Tornano per il Natale 2022 le creazioni dello Chef Antonino Cannavacciuolo, disponibili nel suo shop online.
Il Panettone, il dolce più amato durante le feste, torna in 7 diverse varianti, prodotte nel Laboratorio Artigianale dello Chef. Vantano una lievitazione di 36 ore con 5 passaggi d’impastamento e una lavorazione artigianale con ingredienti selezionati, come il tuorlo di uova ottenute da galline italiane allevate a terra, burro italiano di alta qualità, lievito madre decennale e vaniglia bourbon del Madagascar.
Il Panettone Classico, il Panettone al Limoncello, il Pere e Cioccolato e la Limited Edition Cioccolato e Caffè sono le golose proposte che già nel Natale 2021 avevano stupito gli amanti della pasticceria firmata Cannavacciuolo. Accanto a loro, per questo 2022, l’atteso ritorno del Panettone al Gianduia, insieme a tre nuovissime creazioni: il Panettone al Pistacchio, il Melannurca IGP Limited Edition e il Dolce di Natale Vegano al Cioccolato certificato V-label, cosicché nessuno debba rinunciare ai sapori dell’alta pasticceria italiana nei giorni di festa.
Curato nei minimi dettagli, i Panettoni e il Dolce di Natale Vegano sono confezionati manualmente, in un’elegante scatola creata dalle sapienti mani di un maestro della cartotecnica italiana, ad eccezione del Panettone Cioccolato e Caffè, racchiuso in uno speciale cofanetto di latta.
Lo Shop on line di Antonino è anche l’ispirazione per ogni occasione speciale:
Food – L’iconico Babà, le Torte in vaso, la classica Pastiera napoletana, la Crema spalmabile al pistacchio – tutte in vetro – e le Praline al cioccolato, sono tra i regali più amati durante tutto l’anno, e diventano un’ottima idea anche per le Feste.
Le Esperienze – Le speciali Gift Card sono l’idea perfetta per regalare ad amici e parenti un’esperienza indimenticabile nelle favolose strutture del Gruppo Cannavacciuolo. Sarà possibile scegliere tra un soggiorno, un pranzo o una cena all’insegna dell’alta cucina nel Ristorante 2 Stelle Michelin del Relais Villa Crespi, sul lago d’Orta, e nei Cannavacciuolo Bistrot di Novara e Torino. E ancora, nei Resort della Collection Laqua, partendo da Pettenasco, sul lago d’Orta, con Laqua by the Lake, giungendo fino in Toscana con il nuovissimo Laqua Vineyard, e in Campania, con Laqua Countryside e Laqua by the Sea.
Anche per quest’anno, lo Shop online propone le Confezioni Regalo – come Brindisi di Natale o Natale in Famiglia – l’idea migliore per chi vuole creare un mix di doni, tra proposte food e libri – autografati – e oggetti di design.
E dalla cucina dello Chef Antonino, arrivano anche oggetti utili per la quotidianità e per divertirsi ai fornelli – come il Grembiule da cuoco, la Risottiera, la Pastaiola, la Lasagnera e il Set di piatti dello Chef.
Non finisce qui: anche per questo Natale torna il tenero Tony Bear, l’orsetto che rappresenta lo Chef Cannavacciuolo, nato dalla collaborazione con un laboratorio artigianale italiano e realizzato con materiali esclusivi e grande cura nei dettagli.