Mercoledì 27 Ottobre alle ore 18.00 presso Arome Location il Club del Marketing assegnerà dei premi alle otto migliori Donne Marketing e Donne Comunicazione di Aziende ed Agenzie in Italia per l’anno 2021.
L’evento, oltre alla cerimonia di consegna dei premi, prevede una conferenza dal titolo “La UAU Communication e gli eventi non convenzionali”, durante la quale si parlerà di Marketing post pandemia e di Comunicazione innovativa a 360°, nelle sue diverse declinazioni), anticipando le future tendenze del competitivo ed evolutivo comparto. L’evento, inoltre, sarà interamente trasmesso in diretta streaming su www.CanaleEuropa.tv, dalle ore 18,00, per consentire la sua visione a chi non potesse presenziare dal vivo.
Verrà consegnato un speciale Premio alla carriera alla “Donna Sales Promotion” da Orietta Colacicco, vincitrice del premio “Donna Comunicazione Agenzie” alla carriera e ideatrice della emotional communication.
Tutte le premiate riceveranno una borsa realizzata a mano dalla fashion designer Alessandra Arlenghi, ideatrice del brand Aleam home made.
“Sono estremamente orgoglioso della edizione di quest’anno del Premio, che finalmente ha potuto riprendere il suo naturale svolgimento, sia per il livello delle premiate e dei relatori , degli ospiti speciali che allieteranno la serata, sia per il format rinnovato e per i partner e sponsor, coordinati da Luca Torno Vice-Presidente, che affiancano il ClubMC “, afferma Danilo Arlenghi , ideatore del Premio e Presidente Nazionale del Club stesso.
Durante l’occasione sarà possibile visitare una mostra fotografica virtuale di Sandro Brandt, le creazioni dell’artista Ludmilla Radchenko.
L’evento si concluderà con un light cocktail gourmet, che vedrà protagonisti i pregiati vini di Tenuta Montemagno, l’ottimo caffè di Chicco d’Oro ed, in particolar modo, le eccellenti sfiziosità gastronomiche biologiche offerte da Rigoni di Asiago con il banqueting coordinato da Party Round Green.