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Ralph Lauren annuncia l’apertura del nuovo flagship “World of Ralph Lauren”, prevista nel 2021 in via della Spiga 5. Lo store, dall’impronta statunitense,  si inserisce nel piano retail del brand sul mercato italiano, dove la label è già presente con i negozi di Bergamo, Bologna, Bari e Torino, oltre che sulle piattaforme digitali locali come Yoox.com, Luisaviaroma.com, Slamjam.com e il sito online ralphlauren.it.

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Ebbene sì: il marchio americano del giocatore di polo, famoso per le sue maglie nei primi anni Duemila e diventato ben presto uno dei brand riconosciuti del lusso, ha comunicato alla stampa che aprirà a Milano uno store, sempre nel Quadrilatero, in via della Spiga 5. Un graditissimo ritorno in città, dopo la chiusura nel 2015 che aveva gettato nello sconforto gli amanti dello stile classico, coloniale e college.

Al’interno dello store saranno disponibili diverse etichette, da Ralph Lauren a Ralph Lauren collection, da Ralph Lauren purple label a Polo Ralph Lauren, fino a Double RL, Lauren Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren children.

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Ralph Lauren continua così la strategia di espansione sostenibile Next Great Chapter, che dal 2018 punta a rafforzare la presenza del fashion brand sui mercati europei e asiatici. L’obiettivo? Incrementare di un miliardo di dollari le vendite.