Nel ruolo di ambasciatrice del marchio Pianegonda per il secondo anno consecutivo, Anna Cleveland torna a brillare nella nuova campagna pubblicitaria 2024.
Anna, icona internazionale della moda, sfida ogni convenzione con la sua aura eterea ed il suo fascino androgino esprimendo perfettamente il coraggio di osare e l’estetica dirompente del brand.
Pianegonda racconta le donne dalla forte personalità, che non temono di distinguersi e di rompere gli schemi, attraverso creazioni che esaltano l’individualità e il coraggio di osare e celebrano la diversità e la libertà di espressione.
Anna interpreta con maestria i nuovi gioielli di design creati dalla direttrice artistica Betony Vernon, fondendo arte e scultura in ogni pezzo. Catturata negli scatti del fotografo francese Guillaume Thomas, la campagna mette in luce la sua bellezza unica, al di fuori dagli schemi ma dalla forte carica sensuale e dal grande carisma. Le creazioni Assoluto realizzate in argento, pelle, pietre e, quelle Assoluto Gold in oro 18kt e pietre preziose, ispirate all’energia cosmica e all’essenza dell’universo, trovano in lei un’espressione perfetta di uno stile unico e senza tempo.
Ogni gioiello di forma pura e superficie specchiante arricchisce il racconto personale intrecciandosi con la vita di chi lo indossa. Simboli che rappresentano l’Infinito, la Vita, l’Amore e la Fortuna, talismani che donano in modo autentico e distintivo il loro potere.
La nuova immagine di campagna e le novità di prodotto sono state presentate durante la Milano Fashion Week nella Boutique Pianegonda in via Gesù, 3.