Etnia Barcelona presenta UTF Ultralight
Il brand di Barcellona supera se stesso con questa collezione, creando i migliori modelli in acetato finora prodotti nella storia del marchio. Una collezione ricca di dettagli composta da 9…
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Dopo il successo della collezione N°0, continua l’evoluzione estetica del brand eyewear JPLUS che prosegue in quel percorso di esplorazione e rivisitazione dello stile che lo ha contraddistinto negli anni.…
Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha fatto interpretare la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 alla top model Sara Sampaio. «Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva…
Il ‘canto’ della “Diva Sirena” di Simple Rituals ammalia con un’armoniosa sinfonia di fili di perle di fiume capaci di ingentilire con garbo e carattere i lineamenti del viso. 100…
Per San Valentino, Daniel Wellington presenta nuovi orologi che si aggiungono alle sue collezioni di punta Classic, Petite e Quadro. Tra le novità, l’orologio 5-piece link per lei, disponibile con…
Il colore si fonde con la materia e le dà forma, in un’evoluzione che celebra lo stile unico e l’autenticità del marchio. Con la collezione Uomo Autunno-Inverno 2023/24, Santoni elabora…
Tabula rasa.Ridurre, comprimere, condensare: con una certa irriverenza e sfrontata naturalezza. Antico e primordiale: abiti spogliati fino al punto di origine: il rotolo di tessuto.Intimità e rifugio: abbracciare se stessi…
La maison Romeo Gigli celebra l’importante ritorno di Lucio Stramare, designer d’occhiali di fama internazionale e storico coautore dell’unicità che caratterizza l’occhialeria del brand, con la capsule Romeo Gigli Eyewear…
Boglioli è la storia italiana che ha le sue origini nei primi anni del 1900. Lo spirito dell’Azienda risiede in una sartoria sofisticata, distintiva e non convenzionale, in cui i…
La collezione Autunno-Inverno 23/24 di KNT è un viaggio nel mondo dell’abbigliamento formale, che parte dalla tradizione sartoriale della casa e percorre i capi iconici del vestire maschile con un…