Per il terzo anno consecutivo, la kermesse Milano Fashion Day , organizzata da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi, si è svolta durante Milano Fashion Week, nella prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese presentando al pubblico e al parterre di celebrities, fashion blogger, stampa e buyers, i brand emergenti degni di nota.
L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione di Telethon come Charity Partner. Fondazione Telethon è una delle principali charity biomediche italiane, nata nel 1990 per iniziativa di un gruppo di pazienti affetti da distrofia muscolare. La sua missione è di arrivare alla cura delle malattie genetiche rare grazie a una ricerca scientifica di eccellenza, selezionata secondo le migliori prassi condivise a livello internazionale.
In occasione della Milano Fashion Week 2019, moltissimi sono stati gli addetti del settore moda ed i volti noti che hanno presenziato all’evento, riportando il tutto sui loro canali social.
Ricchissimo, infatti, il parterre di ospiti, tra cui spuntano i nomi di: Maria Monsè in compagnia della figlia Perla, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, la gieffina Mary Falconieri e il fidanzato Giuseppe Schiavello, Max Bertolani in compagnia della compagna Serena Fidanza, Marcella Ovani delle Lollipop, Ylenia di Radio 105, il ballerino Milton Morales, Dario Villa, la madre natura Romina Gomez, la conduttrice televisiva Martina Panagia, Sylvie Lubamba, l’attrice Gloria Anselmi, l’ex velina Vera Atyushkina, Marina Graziani, la fitness influencer Loana Dunica, Turchese Baracchi, la modella Elisa Scheffler, la modella e fashion blogger Nicole Macchi, Simone Di Matteo, Marco Bianca, la bomber di Avanti Un Altro Margherita Molinari, Patrizia Calaviere, la gieffina e speraker radiofonica Claudia Letizia, Miss Milano Sofia Plescia, Valentina Bonariva, Laura Drzewicka, la conduttrice sportiva Emanuela Laquinta in compagnia del fidanzato Manuel, il gieffino Valerio Lo Grieco, Gilberto Savini, Sonia Borgonovo e Viviana Bazzani, la pupa Mary Carbone con il marito Marco e la piccola Alice, l’influencer Antonio Palmentieri, le gemelle Lidia e Jessica Vella, la Tronista Mara Fasone, Roxy Zamboni, la manager Manila Gorio, Aurora Betti, Chiara Giorgianni.
Hanno sfilato i talentuosi brand: ANNA ROCK MILANO, MOQETTE, KRISTAL B, MELANIA FUMIKO, FRANCO FERRARO, ATELIER MILANO, MAURO EFFE, YULIA LENSKAIA, NADANUOVO, EVA COUTURE, DAVID LAFITTE PAGANO, FEDERICA FASOLI, GILDA MAZZA BIJOUX, DRESSI J, INTINI GIOIELLI, SACANÒ BAGS, CURLY BAGS, LE GABRIELLE, DANIÈ, LOIS , MOMASOPHY.
Le acconciature delle modelle delle agenzie Gas Gas Model Agency e Service The Fashion Management by Mario Tomaselli sono state create dagli hair stylist capitanati dal Creative Director Lino Marcucci.
Durante l’evento la scrittrice Roberta Piergallini ha presentato il suo nuovo libro intitolato “Il Corteggiatore Perfetto”, la cui prefazione è stata scritta da Maurizio Costanzo.