La sfrontatezza glamour di Juicy Couture celebra l’avvicinarsi dell’estate in tutta la sua divertente irriverenza, proponendo combinazioni giocose e versatili ai suoi iconici track set.
Il brand californiano, pioniere della moda slounge che ha capitalizzato le tendenze dei primi anni 2000, è più in auge che mai complice anche la recente riscoperta dei trend Y2K che stanno facendo innamorare la GenZ, tanto da aver dato vita a un nuovo fenomeno di accanite Juicy Girls.
La celebre tuta in velluto Juicy Couture, simbolo dell’attitudine comfy cool del marchio, si presta a giochi di nuovi look in vista della stagione più calda, attraverso vincenti mix che detteranno tendenza sprigionando tutto il mood chic e scanzonato del brand.
La collezione SS 23 propone, nella sua iconica Black label, shorts irresistibili che promettono, grazie all’inconfondibile ciniglia setosa con finitura lucida, una perfetta alternativa al pantalone.
Semplici e versatili, questi modelli si rivelano una scelta vincente anche per combinazioni grintose, come l’abbinamento alla felpa con cappuccio Robertson, per uno street look graffiante e chic.
Per una rivisitazione in chiave estiva ancora più glamour del classico set in velluto, la nuovissima linea di minigonne conquisterà le fashion addicted più audaci grazie alle silhouette intriganti e a mix cromatici seducenti, che spaziano dal rosa ciliegia al lilla.
Giocare con stili differenti sarà dunque il trend dell’estate, e con Juicy Couture le combinazioni si prospetteranno vincenti.