Dal 4 al 12 dicembre, a Cortina l’evento più atteso dell’anno si trasforma: da Weekend a Week per una lunga kermesse Fashion ispirata alle Muse greche.
La “rinascita” dell’appuntamento più glamour di Cortina sposa una nuova veste grafica ispirata alle Muse greche, protettrici delle arti classiche che, per l’occasione, accompagneranno tutte le manifestazioni che animeranno il paese dal 4 al 12 dicembre.
Una rielaborazione moderna e “fashion based” delle arti classiche: poesia, mimica, storia e tragedia diventeranno per noi cinema, lifestyle, moda, eventi musicali e culturali.
L’Associazione Cortina For Us e il Comune di Cortina d’Ampezzo hanno compiuto l’impresa di portare questo evento alla sua undicesima edizione con una formula assolutamente nuova.
Si tratterà di eventi “in pillole”, distribuiti in una settimana tra inaugurazioni, preview e spettacoli.
Insomma l’occasione da non perdere per ricaricarsi e vivere finalmente in presenza un momento tanto atteso!
Lungo Corso Italia ci saranno le Postazioni Fashion, vere e proprie vetrine per gli Sponsor accorsi alla manifestazione, insieme a installazioni luminose, proiezioni con video schermi e totem digitali sui quali verranno trasmessi contenuti ad hoc, quali le anteprime dei principali eventi della stagione invernale 2021-22.
Tanti i brand che, anche quest’anno, hanno scelto di prendere parte alla Cortina Fashion Week organizzando eventi all’aperto e dentro ad alcune delle boutique più prestigiose.