Tante situazioni che iniziano ad arricchire il suo bagaglio di esperienze, ma il vero obiettivo di Jessica rimaneva quello di poter creare un giorno un brand tutto suo. Proprio per questo, la giovane stilista decide di mettersi in gioco, e grazie anche all’aiuto del suo compagno Alberto nasce Jayjes.
Jayjes è un brand che vuole risaltare la vera bellezza, anche interiore, di ogni donna. Infatti la sua vera mission è quella di trasmettere attraverso le sue creazioni disinvoltura, certezza, eleganza, sensualità, padronanza di sé stessi. Ovvero, tutto quello che ogni donna dovrebbe mostrare. Ogni creazione nasce da accurate ricerche di tendenze e materiali, per poi passare ai bozzetti, allo studio modellistico, tante componenti per offrire al cliente un prodotto di qualità.
Uno stile Mix&Match dai tagli puliti e minimal, ai drappeggi di spalline, quello che Jessica definisce un New Vintage, il vero contrasto della donna Jayjes.
Perché MADE WITH SICILIAN LOVE?
Perché, la giovane stilista tiene molto a sottolineare le sue origini, l’amore per la sua Sicilia e il forte senso di femminilità. Tutti i prodotti sono interamente realizzati in Italy. Il 100% MADE IN ITALY con orgoglio.