La Milano Fashion Week Woman’s 2023 è tornata frequentata e spumeggiante come ai tempi pre-Covid, registrando un più 18 per cento di fatturato. Un calendario ricco di sfilate ma anche un gran ritorno di eventi e party.
Tra i più gettonati segnaliamo Puma che ha presentato la quarta maglia del Milan con un party blindatissimo e pieno di ospiti, René Caovilla ha celebrato il 50mo della sua Cleo sulla sua terrazza con vista spettacolare sulla città, con una retrospettiva dedicata alla celebre calzatura gioiello.
All’Hotel Melia si è festeggiato il 25mo anno di successi dello stilista delle star Michael Cinco con un party d’eccezione con lo show della performer Miss Kiki Minou, presenti anche i designer Rocky Star, dell’omonimo brand, e Chona Bacaoco di MMMilano.
Il brand Coccinelle ha inaugurato, invece, la settimana della moda con un evento privato presso il Cinema Odeon di Milano ispirata al tema creativo del “Drive in”.
Alla Terrazza Palestro si è tenuta una cena-evento per celebrare il 10° anniversario di V°73, il brand made in Italy nato dal talento e dalla tenacia della sua creative director Elisabetta Armellin.
Akep ha presentato, con cocktail party esclusivo, sia la nuova collezione invernale, scandita da tre estetiche principali quali Etno Chic, Bohémien Francese e Japan, sia una speciale capsule realizzata in collaborazione con Cecilia Rodriguez.