In occasione della 106ª edizione di Pitti Uomo, il prestigioso brand fiorentino di lingerie, beachwear e activewear, CARAMI, presenta con grande le sue collezioni presso lo storico Hotel Sina Villa Medici Martedì 11 e Mercoledì 12 giugno.
CARAMI propone con entusiasmo la sua nuova capsule collection di camicie e boxer, dal titolo “AFTER SEX”.
Queste raffinate camicie maschili incarnano l’eleganza italiana, realizzate con cotone o lino di altissima qualità, impreziosite dal logo ricamato della maison, un tocco di classe che eleva il design classico delle camicie da uomo.
Le fonti d’ispirazione? Direttamente dal grande schermo! Si pensi alle camicie indossate da Annette Benning in “Il Presidente – Una storia d’amore” o a quelle di Julia Roberts in “Pretty Woman“! L’obiettivo è giocare con la seduzione, l’eleganza, lo stile e un pizzico di malizia.
Indossare una di queste esclusive camicie non è solo una questione di moda, ma di creare un legame intimo, di immergersi in un profumo avvolgente e godere del comfort e del fitting perfetto che solo una camicia sartoriale può offrire.
Le varianti in cotone, con fantasie classiche a righe di azzurro, verde e rosso, e quelle in lino, total block rosa e azzurro, sono tutte proposte con boxer abbinati, perfetti per uno stile casual-chic.
Ma le novità non finiscono qui! Il brand CARAMI vi aspetta da fine giugno a fine settembre con un pop-up store nel cuore di Forte Dei Marmi, in Via Duca D’Aosta, 4/B.