La collezione Bratz dedicata alla fashion icon Kylie Jenner si arricchisce di due bambole da collezione con altrettanti strepitosi look. Continua così la collaborazione tra l’imprenditrice statunitense e MGA, realtà leader nel settore del giocattolo e dell’entertainment che si distingue per la sua innovativa capacità creativa.
Nella versione day Kylie indossa un mini-dress total black abbinato a un paio di stivali alti dal tacco vertiginoso. Occhiali da sole e una bag a forma di labbra (omaggio al simbolo del brand Bratz) completano il look.
La bambola night invece è ispirata al look vintage indossato per il red carpet dei CFDA Awards: abito nero semitrasparente che copre solo il braccio destro con una gonna nera dal profondo spacco laterale. A completare il look una splendida acconciatura e insieme a lei uno dei suoi amati otto cani: il levriero italiano Norman.
A dare il via a questa collaborazione è stata, a fine estate, la capsule collection “Mini Bratz x Kylie Collectibles”, disponibile solo per un periodo limitato di tempo. La linea da collezione, e tutta in miniatura, include sei mini-Kylie Bratzified complete di accessori che rappresentano alcuni dei suoi outfit più apprezzati: dai capelli viola abbinati allo splendido vestito indossato in occasione del Meet Gala 2019, all’abito da sposa omaggio a Virgil Abloh fondatore di Off Withe per l’edizione del Gala 2022, fino allo strepitoso look total black ispirato a una sirena e dedicato a Thierry Mugler. Tutti gli accessori hanno la firma di Kylie sul lato, e non poteva di certo mancare anche qui Norman, che è stato miniaturizzato in una scultura davvero fedele all’originale.
In Italia la capsule collection Bratz x Kylie è disponibile su Amazon.