Wanderlust, la più grande community di Mindfulness a livello internazionale, torna in Italia con il suo iconico Wanderlust 108, il #bestadayever dedicato al benessere mentale e fisico. Unico Triathlon della consapevolezza, Wanderlust 108 è l’occasione perfetta per celebrare e praticare insieme il Mindful Movement, condividendo i valori di una vita sana e all’insegna della propria versione migliore.
L’evento, in partnership con adidas, è da sette anni presenza fissa nei parchi delle più importanti città italiane, e farà tappa a MILANO sabato 23 e domenica 24 settembre, nel Parco di City Life, e a ROMA sabato 30 settembre, presso il suggestivo Parco degli Acquedotti.
Leader del movimento consapevole, Wanderlust crea esperienze intense e coinvolgenti, in cui ogni attività è pensata per ispirare la community, aiutandola a raggiungere la propria Versione Migliore, il Vero Nord.
Il programma è eterogeneo e si rivolge ad un vasto pubblico, mirando a soddisfare più livelli di complessità e mettendo a disposizione una proposta accessibile e inclusiva.
Protagoniste corsa, yoga e meditazione: le tre attività consapevoli che compongono l’Unico Mindful Triathlon al mondo.
Si parte con 5 km di corsa / camminata insieme agli adidas runner, seguiti da una sessione di Mindful Fitness di gruppo, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata.
Alla conduzione delle giornate si susseguiranno talent e guide spirituali di fama internazionale, che accompagneranno i partecipanti attraverso un viaggio interiore di scoperta e crescita personale.
Non solo yoga e meditazione: nel pomeriggio, al termine del Triathlon, i partecipanti potranno esplorare a 360 gradi il concetto di benessere e mindfulness grazie alle attività “The Uncommons” incluse nel biglietto: sessioni esperienziali, workshop e speech condotti dai Talent di Wanderlust e dai migliori Studio Partner locali. Bagno di gong, feng shui, hoola hop, cristalloterapia sono solo alcune delle attività con cui i partecipanti potranno immergersi nello spirito di Wanderlust.
Inoltre, da quest’anno, nel ticket 108 è inclusa anche la t-shirt ufficiale dell’evento firmata adidas e personalizzata per i Wanderlusters, disponibile in diversi colori da selezionare in fase di acquisto e ritirabile in location il giorno dell’evento.
Infine, il Triathlon si inserisce all’interno di un vero e proprio Village, dove rilassarsi con musica e healthy food e visitare il Kula Market, un mercatino olistico composto da realtà artigianali, start up e brand locali in linea con i valori di qualità e sostenibilità di Wanderlust.