Lexus rinnova il suo amore per il Cinema e, per il secondo anno consecutivo, conferma la Main Sponsorship della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Inattese Emozioni a Venezia nella Lounge Lexus, allestita nella splendida cornice della Terrazza Biennale, dove gli eventi mondani legati alla mostra diventano una amazing experience non solo per attori e registi, ma anche per tutti i selezionatissimi invitati che possono così assaporare l’ospitalità Lexus, in pieno stile Omotenashi.
Come ogni grande star che si rispetti, anche la nuova Lexus ES Hybrid fa il suo ingresso in anteprima esclusiva sul Red Carpet, accompagnando tutti i volti noti del cinema italiano e internazionale mentre, all’esterno della Lexus Lounge gli ospiti del Lido potranno ammirare, in anteprima esclusiva per il mercato Italiano, la sofisticata ed elegante Lexus UX Hybrid. Infine, altre 40 vetture elettrificate Self Charging Hybrid Lexus si prenderanno cura degli spostamenti di VIP e player che a diverso titolo partecipano alle frenetiche giornate festivaliere. Un grande vanto per l’azienda che da più di un decennio si è imposta nel mercato mondiale dell’automotive quale leader indiscussa del Luxury Hybrid.