Milano #nonsiferma e continua a rinnovarsi.

Nel cuore della città, in Piazza Missori, nello storico palazzo costruito nel 1949 su progetto di Enrico Lancia con la partecipazione di Giò Ponti, apre al pubblico il 10 Giugno “The Roof”: uno spazio all’aperto per il food e il design con spettacolare vista sulle bellezze architettoniche meneghine.

beyond_the_magazine_luxury_the_roof

Una terrazza inaspettata,  un garden futuristico che gioca con specchi, riflessi e trasparenze sospeso su Milano, un etereo palcoscenico dove si incontrano food e design, un luogo da vivere tutto il giorno: dagli eventi business, al pranzo al sole, dal cocktail conviviale serale, alla cena romantica sotto le stelle.

Uno spazio che si fa casa, ove incontrarsi e condividere.

Con “The Roof” si inaugura anche la New Normality.

Il nome racchiude la lemniscata, simbolo dell’infinito, proprio come il panorama dell’ultimo piano della magnifica terrazza di Piazza Missori, dalla quale ammira la cattedrale del Duomo e le sue guglie, la Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro alla Scala, l’imponente Torre Velasca, lo skyline di Citylife a cui si contrappone lo storico Corso di Porta Romana e scorci inaspettati.

Il design del nuovo spazio è stato realizzato in un’ottica stilistica contemporanea con soluzioni architettoniche funzionali e moderne, mantenendosi fedeli all’immagine del brand che fa della convivialità e della buona cucina la sua conditio sine qua non.

L’imperdibile soft-opening ti aspetta il  10 GIUGNO 2020 alle h.18:00

previa prenotazione: info@theroofmilano.com | tel 02 88571

invito_inaugurazione_the_roof_beyond_the_magazine

Il Ristorante Panoramico affidato al rinomato Chef  Paolo Scaccabarozzi ed il suo dehors vi aspettano per colazione, pranzo, aperitivo e cena.