Pronovias: “The Heroes Collection”

E’ proprio, Alessandra Rinaudo, Direttrice Artistica del gruppo Pronovias, leader mondiale nel settore bridal di lusso, a curare la collezione di abiti da sposa chiamata “The Heroes Collection”, selezionando personalmente una vasta gamma di meravigliosi abiti esclusivi per tutte le promesse spose infermiere e dottoresse che in questi giorni così difficili sono impegnate in prima linea contro la pandemia globale del Covid-19.

Il gruppo ha avviato il programma già in Cina all’inizio dell’anno e ora estende l’iniziativa ad altri paesi del mondo vista la gravità della situazione in tutto il mondo. In un periodo di incertezza, paura e sofferenza, Pronovias vuole diffondere un puro messaggio d’amore, un messaggio di altruismo che sia di esempio per tutti.

Queste sono state le parole spese da Alessandra Rinaudo per queste grandi lavoratrici: “E’ per me un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto. Donare i nostri abiti da sposa a delle donne meravigliose è il minimo che possiamo fare per portare gioia e felicità al loro matrimonio, facendole sentire stupende”.