Milano, 30 dicembre 2020 – Sarà disponibile in 120 paesi sulle piattaforme mondiali di edicole digitali Pressreader e Magzter, dal 1 Gennaio 2021, il nuovo numero di Beyond the Magazine dedicato alla moda, all’arte, ai viaggi, alle location e alle persone. Il 2020 è stato un anno anomalo, difficile, che ha confermato la voglia di lottare di molti e la tendenza ad arrendersi di altri.

Noi continuiamo a celebrare chi continua a credere, a lottare, a sognare per costruire un futuro possibile.

In quest’ottica di entusiasmo e progetti sostenibili, in copertina lo scatto di Elisa Dolci, dal suo shooting in Algarve per la GreenFashionWeek.  “Abbiamo scelto di dedicare a questo progetto la nostra cover per tanti motivi: per il messaggio di rispetto per il pianeta, per l’impegno che l’organizzazione ha dimostrato nei  confronti delle start up di moda sostenibile, per la capacità di realizzare  un progetto così importante nonostante la difficoltà oggettiva del periodo, per la voglia di investire nei giovani che sono la nostra speranza e il nostro futuro”  dichiara  Justine D’Angelo, Direttore Editoriale  “L’ultima di copertina è un’illustrazione dell’artista Adam Johannesson che racchiude in un’unica immagine il messaggio di inclusione, di libertà di esprimersi, di rinascere a nuova vita, nonché l’amore per la bellezza e per l’arte in ogni sua espressione

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Nel 2020, noi per primi abbiamo cercato di essere d’esempio,  donando alle PMI italiane un intero nostro numero perché sapevamo e sappiamo quanto sia importante continuare a comunicare, a raccontarsi, a farsi ricordare, nonostante le avversità del periodo. Perché essere imprenditori è proprio questo: assumersi i rischi, prevedere gli imprevisti e applicare la resilienza. Che è ben diversa dalla resistenza. Quest’ultima ti fa opporre alle difficoltà, ti fa arrabbiare, ti immobilizza, alimenta la paura. La resilienza, invece, ti insegna a convivere con l’ostacolo, a non stare fermo, a trovare la tua soluzione.

E’ fondamentale evolversi sempre, creare, reinventarsi, incontrarsi, confrontarsi. Perché solo così si può costruire un nuovo futuro.

E’ questo lo spirito imprenditoriale, mosso dalla passione di fare la differenza sempre e comunque che abbiamo voluto raccontare in questo nuovo numero che racconta di tutti quei brand e personaggi che nelle difficoltà hanno colto un’opportunità. Coloro che hanno saputo vedere oltre, superando, spesso, anche i confini nazionali ed esplorando nuove possibilità.

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Oltre all’ecologico progetto della Green Fashion Week, nel nuovo numero troverete l’artigianalità e la cura degli accessori di Vicus e Anna Loch, l’ospitalità italiana di GtGroupHotels,  l’atmosfera chic e familiare di Sweet Collection Rome curata da Francesca Pardo, l’amore per l’accoglienza di Rafi Carmon, GM Cluster Manager per Leonardo Hotels, l’iniziativa turistica del giovane e intraprendente Daniele Zecca con il suo MyApulianWay, la creatività dell’artista Takashi Murakami e le illustrazioni di Adam Johannesson. L’emozione proseguirà con i servizi da Creta a Mykonos alle montagne del film Avatar, per finire nel mondo del food & wine.

Proseguendo l’impegno già messo in campo durante il lockdown e nei mesi successivi con svariate iniziative benefiche, con questo numero Beyond the Magazine ha partecipato con  una donazione al progetto FORESTAMI promosso da Città metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano, che prevede la messa a dimora di 3 milioni di alberi entro il 2030, per pulire l’aria, migliorare la vita della grande Milano e contrastare gli effetti del cambiamento climatico.