Per quanto “andare dal barbiere” possa sembrare un’espressione antiquata, questi ultimi anni hanno riportato le barberie di Milano sempre più in auge, tra locali storici e leggendari e nuove aperture particolarmente trendy
GUM – MILANO
Nascosto in un cortile, il salone rivela uno stile unico fin dagli arredi.
Soffitti altissimi a cassettoni decorati all’interno di un ex Palazzo della Curia a cui si contrappongono le postazioni, minimali e moderne.
La cura per i dettagli si riflette anche nei trattamenti: oltre alle proposte per lo styling della barba, spicca il nuovo trattamento Supernova, per ristrutturare i capelli e proteggerli.
BULLFROG
E’ senza dubbio il posto ideale per chi cerca il taglio di capelli o la rasatura piu’ cool. La tradizione e’ rispettata con l’utilizzo di panni caldi, balsami, olii e tecniche consolidate ed esperienza modellano, radono o semplicemente rifiniscono barba e baffi con i look piu’ contemporanei e di tendenza.
ANTICA BARBIERIA COLLA
BARBER FRANCESCO CIRIGNOTTA
Tutto risulta estremamente sofisticato: gli arredi, ispirati al viaggio, a metà tra una lounge e un albergo di lusso pensato per il più esigente uomo d’affari. La seconda sala relax dove ci si può accomodare servendosi un whisky a scelta tra la proposta di alcolici esposti.
BARBER SHOP by ATELIER LUIGI CICCARELLI
Luigi Ciccarelli, è il direttore artistico del marchio MAISON MAMI.
Partner di Wella professionals, coniuga un temperamento artistico con una competenza che l’ha reso punto di riferimento stilistico presso una clientela molto esigente.