Avrà luogo il 19 novembre 2023 l’annuale appuntamento solidale a favore dei bambini affetti da gravi malattie in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.
La sera di domenica 19 novembre 2023 avrà luogo la Cena di Gala a favore della Fondazione G. e D. De Marchi ETS nella bellissima cornice di Palazzo Parigi, uno spettacolare palazzo storico trasformato in uno degli hotel più esclusivi di Milano, nel cuore del quadrilatero della moda.
Il menu è preparato da Enrico Bartolino, che con le sue 12 stelle è attualmente lo Chef più stellato d’Italia per la sua maestria, creatività, intuizione e l’attenzione ai sapori offrendo un’esperienza gastronomica indimenticabile.
La serata vede Francesco Iandola, Direttore del Comitato Esecutivo della Fondazione De Marchi, nelle vesti di Direttore Artistico, come ogni anno tra i grandi promotori della serata.
L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva grazie alla conduzione da parte di Manuela Donghi, giornalista e opinionista TV, di Federica Masolin, noto volto di Sky, di Omar Fantini comico e conduttore radiofonico.
Una serata esclusiva che ha un cuore generoso e solidale: il Charity Gala Dinner di Fondazione De Marchi ETS che rappresenta il culmine della raccolta fondi per i bambini affetti da gravi patologie.
Istituzioni, aziende, celebrity, brand della moda, della cultura e dello spettacolo, tutti riuniti sotto il tema della solidarietà. La serata sarà intervallata, come di consueto, dall’asta benefica condotta da personaggi del mondo dello spettacolo. Verranno battuti all’asta pezzi prestigiosi di grandi brand di moda, food, design e arte.
Molti i brand prestigiosi che hanno donato i propri articoli per l’asta, contribuendo così in maniera importante alla raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza della Fondazione De Marchi.
Alla cena presenzieranno personaggi illustri e rappresentanti del Comune di Milano. Main partner della serata saranno: OLTLM, Supernova Hub e MI-Hub.
L’esclusivissimo evento inizierà alle ore 18:30 con un “welcome cocktail” di benvenuto nel maestoso foyer di Palazzo Parigi, che sarà allestito con un photowall per gli scatti con tutti gli Ospiti durante l’aperitivo. Successivamente inizierà il Charity Gala Dinner con la cena placée, riservata a oltre 300 selezionati ospiti.