Siamo nel mezzo di un’era anomala in cui le nostre certezze sono crollate, le nostre abitudini e standard sono cambiate. Riusciremo ad adattarci al cambiamento? Saremo in grado di tramutare la paura in nuove opportunità? Saremo pronti finalmente a guardare il mondo con occhi che vanno oltre?
In questo contesto di rivoluzione risto-turistica, nasce EMOTIONAL FOOD un nuovo ramo aziendale de La Brigata di Goa che vuole affermarsi nel segmento della ristorazione turistica donando nuovi strumenti per poter gestire le emozioni e gli equilibri nel modo più proficuo in un target di Hotellerie e Ristorazione.
Il percorso Emotional Food si svilupperà su piattaforme digitali con i suoi primi webinar Martedì 12 e Mercoledì 13 Maggio 2020 https://www.labrigatadigoa.com/eventi/
Il mondo del turismo e della ristorazione ha bisogno di nuovi stimoli e di nuovi imprenditori, più completi, direi più olistici e attenti alle dinamiche ed equilibri all’interno delle loro strutture perché solo questo porterà alla fidelizzazione del cliente e del dipendente. Fino a poco tempo fa si credeva che bastasse curare la facciata verso il cliente e il gioco fosse fatto. Ma ora più che mai è fondamentale portare equilibrio all’interno della struttura, affinchè il risultato finale sia quello ottimale e come conseguenza, fidelizzare il cliente.
Un piatto felice, nasce da un cuoco felice. Se il piatto è felice, il cliente è felice. Se il cliente è felice, il proprietario incassa e quindi è felice!
La Brigata di Goa è un team di professionisti con competenze diverse, ma tutti esperti del segmento dell’hotellerie e ristorazione. Leader nella creazione di format per la ristorazione turistica e nella ricerca di personale nel mondo dell’hotellerie. La Brigata di Goa ha individuato i gap esistenti nel settore creandone poi il prodotto adatto come supporto al mercato.
In Emotional Food i General Manager o i proprietari di strutture ricettive o i Manager della ristorazione, troveranno un valido supporto per poter gestire questa nuova era all’interno della squadra.
Solo chi si adatta al cambiamento sopravvivrà e La Brigata di Goa fornisce gli strumenti necessari per farlo.
“Siamo consapevoli che passerà qualche mese prima di essere fisicamente presenti sul territorio a causa di contesti ambientali più grandi di noi e così con EMOTIONAL FOOD abbiamo colto l’opportunità di venire noi da voi tramite dei webinar che partiranno il 12 Maggio, studiati ad Hoc su argomenti di sincero interesse nell’ambito Hotellerie e Ristorazione. Per questo motivo useremo questo periodo di stop per poterci presentare al mercato in attesa di rivedervi presto più forti e consapevoli di prima!” commenta Barbara Lira CMO e socia fondatrice de La Brigata di Goa “EMOTIONAL FOOD è un percorso applicabile nel quotidiano, semplice come bere un bicchiere d’acqua! In queste settimane abbiamo costruito il percorso, ed è stato pensato proprio come un ciclo di eventi che accadono nel quotidiano, ma che se individuati e ben gestiti, fluiscono ad un unico risultato: immediato, ambizioso, efficace e remunerativo. Questo percorso determina l’inizio del cambiamento! Finalmente un prodotto concreto e applicabile nel quotidiano, semplice come bere un bicchiere d’acqua!”