Beyond the Magazine

Anna Ascani, Dar El Gaïed, Pasquale, Wedding stories, articolo su beyond the magazine, storie d'amore

Restaurato con gusto e passione dai proprietari, discendenti di nobili locali, “Dar El Gaïed” è una perla incastonata nel tempo.

Il design moderno della location si fonde con la tradizione tunisina. L’atmosfera architettonica e bucolica del giardino è impreziosita da antiche maioliche di Nabeul.

Anna e Pasquale hanno voluto celebrare il loro matrimonio in questo luogo, dove il tempo non conta e l’amore fluisce tra le acque zampillanti delle fontane.

Guarda il video del loro matrimonio:

 

I novelli sposi si sono incontrati nel 2013, su un balcone che si affaccia su Piazza del Campo durante un concerto di Patty Smith. Un incontro che rimanda, in un certo senso, a Romeo e Giulietta.  Da allora, non si sono più lasciati.

Un viaggio che li ha visti sempre insieme, dapprima ad Arezzo, poi a Roma per concludersi con la loro più grande follia d’amore: lasciare tutto, trasferirsi ad Hammamet e ricominciare una nuova vita insieme.

Anna Ascani, Dar El Gaïed, Pasquale, Wedding stories, articolo su beyond the magazine, storie d'amore

 

Ed è proprio in Tunisia che hanno scelto per la loro unione, un luogo da mille e una notte chiamato ‘Dar El Gaied’ nella città di Nabeul.

Anna ha disegnato il proprio abito, che è stato poi realizzato da un atelier a Roma. Il trucco e l’acconciatura sono stati curati da Naoufel Oune e Enis Elouafi, due amici intimi della coppia.

Il residence Dar El Gaied è il luogo ideale per un matrimonio intimo e romantico: un tavolo imperiale è stato allestito nell’antico patio, da condividere esclusivamente con gli amici di una vita.

Anna Ascani, Dar El Gaïed, Pasquale, Wedding stories, articolo su beyond the magazine, storie d'amore

 

Rose e candele sono state il completamento perfetto per un’apparecchiatura d’effetto realizzata con  ceramiche tradizionali ed un menu che strizzava l’occhio alla cucina locale.

Ospite d’onore lo speciale Gin Gardener, offerto dalla Famille Perrin, proveniente direttamente da Cap D’Antibes. A seguire aragosta accompagnata da champagne tunisino.