Amazon Prime Video sceglie Chiara Ferragni
Amazon ha scelto Chiara Ferragni come protagonista di Making the Cut, il talent show del servizio streaming di Amazon Prime Video.
La particolarità della trasmissione è però che non va in onda sulla tradizionale tv, né su Netflix: a produrla e trasmetterla, infatti, è Amazon Prime Video. Lo show, dunque, sarà visibile esclusivamente per tutti gli abbonati di Amazon Prime, il servizio esclusivo della nota piattaforma di e-commerce.
Un nuovo programma a tema moda, ovviamente: Chiara Ferragni sarà giudice tv nella serie che debutterà nella primavera 2020, firmata dal colosso di Jeff Bezos, e sarà trasmessa in oltre 200 Paesi.
I concorrenti saranno 12 imprenditori e designer di tutto il mondo, selezionati dalla produzione.
Ognuno di loro, quindi, ha già un proprio marchio in commercio. L’obiettivo del programma, però, è quello di trasformare le loro ditte in veri e propri fenomeni mondiali della moda.
In più, la piattaforma sfrutterà al meglio la propria natura di più diffuso sito di e-commerce. Tutti i vestiti mostrati nelle varie puntate, infatti, saranno acquistabili su Amazon.
Il vincitore del talent, inoltre, riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.
Il nuovo programma sarà una sorta di Project Runway dedicato a 12 giovani aspiranti stilisti, che verranno giudicati proprio dall’influencer, insieme a Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfeld e Joseph Altuzarra – gli altri fashion big nominati nel pool di giudici della serie, che sarà condotta e prodotta dagli habitué Heidi Klum e Tim Gunn.
Una notizia che arriva in diretta da Tokyo: Chiara Ferragni si trovava lì per generici impegni lavorativi, in compagnia del marito e del piccolo Leone ma ha poi svelato ai suoi followers che in realtà lo scopo del viaggio era proprio quello di girare alcune scene di Making the Cut.