Sin dalla sua fondazione nel 1956, Tai Ping si è specializzata nella creazione di tappeti realizzati a mano con la tecnica del “tufting”.
L’azienda è leader mondiale in questo settore e ha svolto un ruolo fondamentale di pioniere del design innovativo, della tecnologia produttiva e delle tecniche industriali.
Usando i filati più pregiati, l’artigianalità di Tai Ping si esprime nei dettagli distintivi caratterizzando ogni tappeto di una bellezza ineguagliabile.
Tutti i prodotti Tai Ping sono realizzati su misura attraverso un processo affidato interamente ad artigiani esperti e altamente qualificati per tutte le fasi di sviluppo progettuale e produttivo.
Così la sinergia tra esperti designer e artigiani trasforma qualsiasi disegno in opere d’arte che riflettono la passione e il senso dello stile del marchio.
Per ogni tappeto, basato su una collezione o immaginato dalla mente creativa del cliente, si applica la stessa cura ed esecuzione meticolosa.
Tai Ping ha una venerazione per la lavorazione artigianale; l’integrità di un mestiere si trasmette dal maestro all’allievo, solo così ogni tappeto è una creazione unica che funge da eredità per le generazioni future.