Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici di alta gamma di LG, sceglie Milano per il suo ingresso in Europa. A settembre in Piazza Cavour aprirà il primo showroom europeo, omaggio alla capitale del design tra tradizione e innovazione, dove architetti, progettisti e pubblico potranno scoprire la filosofia True to Food.

signature_kitchen_beyond_the_magazine

True to Food è il manifesto di SKS che mette al centro il rispetto per il cibo e per tutta la filiera. Gli elettrodomestici SKS, combinando design sofisticato e tecnologia all’avanguardia, offrono prestazioni di altissimo livello per conservare ed esaltare le proprietà organolettiche di qualunque alimento.

Al centro della collezione, i moduli di raffreddamento pannellabili, dotati di zone regolabili e con interni in acciaio inox e vetro per un’igiene ottimale. Tra i prodotti di punta il French Door, con cassetto centrale convertibile in frigorifero, freezer o 0°, e la Vino Cantina dotata di tecnologia Knock Door che consente di attivare l’illuminazione interna bussando sul vetro. La gamma si completa con una proposta di forni a vapore o combinati, scaldavivande, piani a induzione e lavastoviglie.

signature_kitchen_beyond_the_magazine

Tutti i dispositivi sono Wi-Fi Ready, collegabili ai sistemi di domotica per la casa. Inoltre, il Sistema Smart Diagnosis consente di rilevare con facilità, tramite App, eventuali malfunzionamenti per intervenire prontamente.

Dal 15 giugno inoltre non perdere i video di Signature Kitchen Suite su Fuorisalone.tv!