Rosato lancia la nuova campagna “Come me” che vede protagonista Ambra Angiolini, testimonial del brand per il 2024/2025, con l’intento di esaltare l’unicità e l’autenticità femminile.
Attraverso i diversi ruoli che ricopre nella vita quotidiana come figlia, mamma, lavoratrice, artista ecc., Ambra rappresenta le molteplici sfaccettature della donna moderna, con ogni gioiello che diventa simbolo di una storia unica e personale.
La campagna “Come Me” di Rosato è la prima ad essere on air, dando voce a tutte le donne ed invitando a credere in se stesse, a inseguire i propri sogni e a liberarsi dagli stereotipi trovando la bellezza nella diversità e nelle imperfezioni.
Ambra si racconta attraverso le collezioni iconiche di Rosato, enfatizzando come ogni creazione simboleggi un’esperienza di vita che ci accomuna e che ci rende parte dello stesso viaggio:
“Nel mio viaggio di vita ho imparato che la forza di una donna non risiede nella perfezione, ma nella sua autenticità. Sono Ambra e sono la nuova voce di Rosato. Creatività, stile e valori si intrecciano in ogni creazione. Un universo dove ogni gioiello è un racconto, una storia emozionante. Con Rosato, celebro ogni donna, unica. Come Me, come Te, come Noi”.