Il brand Liu Jo presenta il suo nuovo Smartwatch Voice, che rientra nel concetto di glamour e tecnologia che da sempre vuole trasmettere.
“Abbiamo scelto di entrare in questo mercato due anni fa e, nonostante la situazione attuale, possiamo ritenerci orgogliosi di un percorso di crescita che si è mantenuto costante nel tempo. La nostra volontà di realizzare un prodotto che potesse rappresentare il glamour e la contemporaneità proprie del brand ma con un appeal tecnologico, ha avuto un successo rilevante e il nostro desiderio è quello di continuare questo percorso concentrandoci sempre di più sullo sviluppo hi-tech”, ha dichiarato Bruno Nardelli, AD di Liu Jo Luxury.
“Nel corso del 2022 abbiamo ampliato la nostra proposta tecnologica con la nascita degli auricolari bluetooth e l’innesto di nuove funzionalità, e stilistica perché l’attenzione al dettaglio non devono mai mancare. Per il 2023 puntiamo a rafforzare la nostra azione strategica intrapresa con questa avventura tech, con uno sguardo attento alle generazioni più giovani per cui questo tipo di prodotto non rappresenta solo un accessorio utile, ma anche capace di svolgere un’azione di aggregazione sociale, di community”.
Lo smartwatch Voice di Liu Jo, ideato per un pubblico che cerca l’esclusività oltre che la funzionalità, vuole rispondere alle esigenze di chi ha esigenze elevate. Il nuovo dispositivo di Liu Jo Luxury affianca un design raffinato e molto cool alla nuova funzionalità di chiamata vocale attraverso il dispositivo stesso, grazie a microfono e altoparlante integrati.
Tra le funzioni dello smartwatch, ci sono anche la ricezione delle notifiche e dei promemoria, oltre al monitoraggio dell’attività sportiva e della propria salute. È possibile anche personalizzare lo schermo, con un’ampia scelta di sfondi disponibili e con la possibilità di utilizzare le proprie foto.