CB CREATION BUSINESS si avvale dell’ apporto dell’agenzia Beyond the Rules Communication in un’ottica di sostegno PR e comunicazione in ambito design per il mondo hotellerie in Italia e all’estero.
Dal 2006 Beyond the Rules è un’affermata agenzia di comunicazione e stampa con base a Milano, Roma, Parigi, Chicago, New York, Beirut, Dubai, Tokyo, tra le migliori nel campo turismo e moda, nonché editore della rivista internazionale Beyond the Magazine. Con un importante portafoglio di clienti, rappresenta alcuni dei brand più interessanti al mondo.
CB CREATION BUSINESS, nel settore da oltre 20 anni, propone soluzioni di classe, opere di autentica originalità e qualità. Carte da parati di livello sartoriale, moquette uniche con grafiche progettate ad hoc su vostra richiesta. I prodotti proposti sono la perfetta combinazione tra moda, funzionalità, praticità, design e garantiscono un risultato armonioso e d’impatto in grado di trasformare interi ambienti.
La hall, il ristorante, i corridoi, le camere e le suite
diventano per gli Ospiti un viaggio esperienziale
tra pareti e superfici che si fanno arte.
CB CREATION BUSINESS sa anche quanto la forza persuasiva di un’essenza spalanchi le porte di universi nascosti, fatti di sensazioni inconsce, desideri e ricordi avvolgenti.
Per questo, in collaborazione con SCENT COMPANY è in grado di realizzare un percorso di design che racconti l’identità dell’hotel anche attraverso il proprio “logo olfattivo”.
La mission non si ferma alla consegna di un “nuovo spirito di ospitalità” ma, grazie alla partnership con Beyond the Rules & Magazine offre la possibilità di raccontare il tuo nuovo look su oltre 26 testate nazionali e internazionali.
Per questo CB CREATION BUSINESS è “The Art of Flooring & Wall”:
il tuo viaggio verso la trasformazione, la bellezza, l’emozione
e l’aumento della tua visibilità in Italia e all’estero.
A settembre sarà inaugurato la prima petite boutique del marchio CB CREATION BUSINESS, nella prestigiosa CityLife, ideata dal team NM Architetti di Nisi Magnoni, che da oltre vent’anni, con i suoi collaboratori, ha creato progetti che spaziano da art hotel a ristoranti, case e show room, sempre con il denominatore comune di una ricerca costante ed una cura maniacale per il dettaglio che si fondono con l’uso non convenzionale della materia, dei colori e della luce per creare atmosfere uniche.