Chiara Ferragni ha subito condiviso la news con i suoi fedelissimi follower su Instagram.
Per farlo ha scelto di pubblicare una sua foto sul red carpet del Festival: “Ragazzi sto quasi piangendo di felicità per annunciare che il il docu-film sulla mia vita sarà presentato al festival del cinema di Venezia 2019. Grazie @elisamoruso per aver diretto questo film e aver realizzato il sogno della mia infanzia ❤ Non potrei essere più entusiasta di vederlo!”
E’ stata infatti la regista esordiente Elisa Moruso,a dirigere la pellicola. Lei e Chiara Ferragni hanno instaurato sin da subito un rapporto di grande intesa.
Il film partirà dagli anni in cui l’influencer ha frequentato il liceo italiano a Cremona per poi volare a Los Angeles. Si parlerà anche della fondazione del suo blog The Blonde Salad, clamoroso e fortunato fenomeno commerciale che l’ha resa l’imprenditrice digitale che conosciamo oggi.
Infine l’incontro e l’amore con il rapper Fedez, che li ha fatti diventare genitori del piccolo Leone, nato il 18 marzo del 2018
Oltre alla celebre influencer, nel documentario appariranno anche altre testimonianze tra cui quelle di Diane von Furstenberg, Jeremy Scott, Stefano Tonchi e Maria Grazia Chiuri.