A sfilare sul red carpet di Venezia77 anche molte coppie, che ci hanno fatto decisamente sognare!
L’edizione numero 77 passerà alla storia anche per le molte coppie viste sul red carpet.
Il web ha decretato come coppia più cool del 77° Festival del Cinema di Venezia Elodie e Marracash. Innamorati, felici e sensuali, i due hanno attirato tutta l’attenzione (e i flash) di fotografi, ospiti e fan della kermesse cinematografica. La coppia d’oro della musica italiana ha sfilato insieme per la prima volta, prestandosi divertiti ai flash dei fotografi sorrisi e sguardi complici.
Poi l’attrice Natasha Andrews, sensuale ed elegante in tulle bicolor accanto al compagno, l’attore francese Pierre Niney: i due erano avvolti dall’aura di Cupido!
Poi il modello spagnolo Joaquin Morodo e la modella Laura Barth, sul red carpet del film Amants, parevano no dimostrato di essere in totale sintonia con il titolo della pellicola, regalando lunghi baci ai flash dei fotografi.
Fanno il “doppio giro” di Red Carpet Beatrice Valli e Marco Fantini che abbiamo trovato di una raffinatezza e complicità uniche nella versione total white.
La modella Gabrielle Caunesil, fasciata in un abito di Giorgio Armani, arriva con lo stiloso marito Riccardo Pozzoli, ex di Chiara Ferragni, sul red carpet della premiere del film Miss Marx.
Ecco la carrellata: