Jaguar, espressione di individualismo, emozione e spirito avvincente, in continua evoluzione, rinnova la partnership con Artissima, punto di riferimento internazionale per gli amanti dell’arte contemporanea, consolidando il suo rapporto con il mondo dell’arte.
La collaborazione, che dura dal 2019, nelle precedenti edizioni ha visto Jaguar promuovere un progetto a sostegno dei giovani talenti emergenti. In questa 29ₐ edizione, che si terrà dal 4 al Novembre il cui tema chiave è la “Transformative Experience”, il brand è presente con un inedito ed impattante progetto speciale volto a raccontare il suo viaggio di trasformazione e valorizzare l’essenza di Jaguar come luxury brand by design.
Questo progetto, denominato “An Alchemic Experience”, consiste in un’installazione, una creazione artistica creativa, un tunnel immersivo che, attraverso la suggestione di suoni, luci caleidoscopiche, atmosfere notturne e colori tenui nelle nuance del viola e del blu, affascinerà i visitatori, proiettandoli in un futuro che è già qui. Gli ospiti vivranno l’emozione dell’esperienza alchemica, diventando presenze invisibili in un ambiente notturno e immersivo in continua evoluzione.
L’installazione è stata creata da Anderson Tegon, Art Director e Founder di Pepper’s Ghost.