E’ in distribuzione su edicola digitale mondiale da oggi 15 Maggio il primo numero speciale di BEYOND ART&DESIGN: pittura, scultura, grafica, fotografia, design, home staging, graphic illustrator e molto altro. Perché l’arte è bellezza, l’arte eleva, l’arte è estasi.
Editorialisti di questo numero Valeria Arnaldi, scrittrice e giornalista appassionata d’arte, Rino Barillari il famoso “Re dei Paparazzi” della Dolce Vita, Miriam Galanti attrice e anche conduttrice di Sky Arte.
“È un progetto che dà il via ad un viaggio attraverso l’arte in ogni sua forma” dichiara il direttore editoriale Justine D’Angelo “Dopo gli speciali dedicati a Travels & Locations abbiamo ricevuto molte richieste da un mondo attento al cambiamento e ai valori che restano nel tempo. L’Arte e il rispetto per l’essere umano sono tra questi. Nascono da questi presupposti una serie di speciali che abbiamo in serbo per voi. A maggio ART&DESIGN, a giugno l’attesissimo BEYOND GENDER, per poi ripresentarci a luglio con il consueto numero trimestrale BEYOND the MAGAZINE.”
ART&DESIGN riproduce in copertina un’opera fotografica dell’artista internazionale Winnie Au che riunisce natura, fotografia, arte e design. La backcover è del fotografo Ale Di Blasio, coadiuvato dal team di Censuradautore. Come sempre, cerchiamo di condividere prospettive nuove, “oltre i soliti schemi”.
Molti gli artisti internazionali presenti: Solve Sundsbo, Yayoi Kusama, Takashi Yurakami, Adam Johannesson ma anche esponenti nazionali del mondo della pittura, fotografia e design come Ale Di Blasio, Miriam Bellon, Michelangelo Del Brocco, Leonardo Vecchiarelli, Daniela Rum, Roberto Paolini, Stefano Pediconi oltre a molti designer che hanno partecipato al FuoriSalone.
Un numero sorprendente ed è subito estasi.