Durante la 79° Mostra del Cinema di Venezia dal tappeto rosso i riflettori si spostano sull’Hotel Ausonia Hungaria dove si è svolta una delle serate più attese del Festival: il Charity Cocktail Gala “I-Success”.
Come abbiamo imparato negli anni, la famosa Kermesse cinematografica non celebra solo i film in concorso e fuori concorso ma si dimostra anche un’ottima occasione per i riconoscimenti ai personaggi che si sono contraddistinti durante l’anno nonché per perorare causa sociali come quella del Charity Gala I-Success a favore dell’associazione umanitaria City Angels.
Tantissime le celebrities e le personalità di spicco che hanno scelto di partecipare al party benefico a favore dei City Angels, oltre alle fondatrici di I-Success Flavia Covaciu e Oana Irimia anche star della TV e del fashion quali le bellissime Vera Atyushkina, Sara Croce, Aliia Roza, Francesca Del Bufalo e le performer internazionali, Daniela Bessia, Elsa Martignoni e Kiki Minou.
La serata è stata presentata dall’attrice Agata Fortis che durante l’evento ha anche ricevuto anche il titolo di “Best Promising Actress 2022”.
Tra i molti sponsor della serata anche Era-ki Champagne Stejac, Allegro Italia Hotel & Condo, Palazzo Ripetta e Vatican Mall. Media partner della serata la testata luxury Beyond the Magazine.