L’ Orchestra Filarmonica Amadeus e l’Amadeus Kammerchor eseguiranno un concerto natalizio con la partecipazione del Coro Città di Milano
Il Concerto di Natale dell’Opera San Francesco per i Poveri Onlus si terrà giovedì 16 dicembre 2021 alle 20.45 presso la Chiesa del Sacro Cuore di viale Piave 2 a Milano. L’Orchestra Filarmonica Amadeus e l’Amadeus Kammerchor suonerà sulle note di Vivaldi e Torelli.
Diretti dal Maestro Gianmario Cavallaro, l’ Orchestra Filarmonica Amadeus e l’Amadeus Kammerchor arrangeranno uno spettacolo musicale in occasione delle festività natalizie con la partecipazione del Coro Città di Milano. Il Concerto Natalizio presso l’Opera San Francesco per i Poveri Onlus avrà ad oggetto i brani più conosciuti di Vivaldi e Torelli.
Verranno infatti eseguiti: il Concerto in Do minore per archi e il Gloria in Re maggiore per Soli, Coro e Orchestra di Vivaldi e il Concerto in Re maggiore per Tromba e Orchestra di Torelli. Ad accompagnare l’ensemble ci saranno anche la soprano Beatrice Vaccari e la mezzo soprano Victoria Shapranova. La serata rappresenterà un’occasione per ribadire l’impegno dell’ Opera San Francesco per i poveri ma anche un’occasione per tornare a festeggiare insieme l’arrivo del Natale.
Ingresso è gratuito con prenotazione
Concerto di Natale – Orchestra Amadeus | Chiesa del Sacro Cuore | Viale Piave 2