Beyond the Magazine

Lexus
Photocredit: Lexus

L’esclusiva Lexus Lounge sarà il punto di riferimento per il mondo del cinema, all’insegna della filosofia giapponese dell’Omotenashi.

Anteprima italiana per Lexus ES Hybrid e il nuovo Lexus UX Hybrid.

Attori ed ospiti saranno accompagnati a bordo di circa 40 vetture Self Charging Hybrid Lexus

 

Si riconferma il legame fra Lexus e il mondo del cinema. Per il secondo anno consecutivo, il brand di lusso di casa Toyota sarà infatti Main Sponsor della 75. Mostra internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che si svolgerà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2018.

Presidente di giuria di questa edizione sarà il regista Guillermo del Toro.

In pieno spirito Omotenashi – l’ospitalità tipica della cultura giapponese che si distingue per l’attenzione al dettaglio e per creare esperienze uniche e distintive – Lexus metterà a disposizione la propria Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale, a due passi dall’ambito red carpet, per offrire una “amazing experience” alle star del cinema e agli ospiti della Mostra del Cinema.

Uno spazio esclusivo che sarà il punto di riferimento per attori e registi, presentazioni, premiazioni, parties, eventi blindati.

La nuova Lexus ES Hybrid farà il suo debutto italiano sul red carpet accompagnando attori, registi e volti noti del cinema, mentre il nuovo Lexus UX Hybrid potrà essere ammirato, in anteprima esclusiva, all’esterno della Lexus Lounge, allestita presso la Terrazza Biennale. Sempre sul red carpet insieme a Lexus ES Hybrid, saranno presenti altri 4 modelli Hybrid.

Durante tutta la manifestazione saranno circa 40 le vetture Self Charging Hybrid Lexus ad accompagnare attori ed ospiti.

Anche quest’anno Lexus è main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo – ha dichiarato Fabio Capano, Director Lexus Division – a conferma della nostra continua ricerca di mondi d’eccellenza affini ai valori del nostro brand. Lexus definisce, infatti, il suo segmento nel mercato premium andando oltre una concezione razionale di che cosa dovrebbe essere un’auto di lusso; offrendo una customer experience unica combinata con elevati livelli di artigianalità, qualità e tecnologia ai vertici del mercato, ispirati ai principi fondamentali della cultura giapponese volti ad una accoglienza interamente dedicata all’ospite. La nostra è una ricerca che si estende oltre i veicoli, ispira creatività e innovazione anche in altri ambiti e ricerca iniziative e appuntamenti, come questo con la Mostra del Cinema, che possano assicurare e trasmettere ai propri clienti un’esperienza con un forte senso di esclusività, in linea con l’experience amazing Lexus”.