Il Festival del Cinema di Cannes non è solo la kermesse cinematografica più attesa dell’anno, ma anche una delle più importanti vetrine del fashion internazionale.
Attrici, attori e celebrities diventano Ambassador dei brand più prestigiosi, solcando il red carpet più raffinato per antonomasia o partecipando ai party più esclusivi.
Tra le protagoniste degli eventi luxury a Cannes la modella e blogger della settima arte Nicole Macchi. Ha partecipato agli eventi di Cinecittà, è stata Special Guest del Bosforo Film Festival presso il Majestic Beach ed ha rappresentato l’Italia, al blindatissimo Hollywood Party e al photocall Mastercard indossando un abito tridimensionale firmato Bartolotta e Martorana con un choker di diamanti neri by MiDí Jewels.
Bartolotta & Martorana propongono con il loro brand una nuova visione, definita techno couture: capi dal gusto neoclassico realizzati con materiali tecnologici e lavorazioni artigianali.
Giovanissimi designer ma già sotto l’occhio dei riflettori. Vincitori di numerosi fashion awards, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana sono il simbolo della nuova generazione di stilisti italiani che promette di farsi strada nel mondo della moda, creando abiti che sanno emozionare, stupire e trasmettere prepotentemente un messaggio.
La super model Nicole Macchi al Festival del Cinema di Cannes ha fatto centro indossando il loro abito, mostrando un’artigianalità italiana in grado di raccontare qualcosa di assolutamente innovativo anche nel panorama fashion internazionale.