Paola Orlandini, dopo aver chiuso la sua ultima esperienza alla guida del Falisia Resort & Spa Marriott Luxury Collection è stata nominata GM del Duo Milan Porta Nuova ,il secondo Tribute Portfolio in Italia, brand di hotel indipendenti parte di Marriott International.
A lei è stato affidato il compito di guidare i team operations e sales&marketing di un hotel come il Duo Milan Porta Nuova che, a pochi mesi dall’apertura, è già diventato un punto di riferimento cittadino sia per i soggiorni leisure che l’offerta per meeting ed eventi.
Dopo gli studi alla Cornell University Paola Orlandini ha iniziato la carriera nel mondo dell’hotellerie ricoprendo ruoli operativi in hotel affiliati al gruppo Marriott. Prima nel segmento business (London Marriott Hotel Marble Arch e London Marriott Grosvenor Square Hotel), quindi in quello luxury con focus sul golf (Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort – The Leading Hotels of the World), successivamente nel comparto termale (Terme e Grandi Alberghi di Sirmione Spa), fino alla direzione di Portopiccolo.
Una lunga e variegata esperienza nel mondo hospitality la sua, che arriva al servizio di un hotel pensato come un luogo dall’anima complessa, dove si intrecciano business e leisure, f&b ed esperienzialità. “Applicazione degli elevati standard di servizio, attenzione al dettaglio e cura degli ospiti – racconta Orlandini – sono le leve su cui mi concentrerò per offrire una nuova esperienza di soggiorno nel cuore di Milano. A partire da subito, con il Natale che si avvicina e gli eventi in hotel per celebrare le festività. Con Tribute Portofolio avremo accesso ai canali distributivi internazionali del brand Marriott e questo ci darà un fortissimo slancio e una sempre maggiore visibilità”.