Godo di Castellanza: un’esperienza gastronomica da vivere ad ogni ora del giorno.
Tre soci giovanissimi, Riccardo Padovani, Stefano D’Onofrio e Davide Catalano, già titolari di altrettanti locali di Busto Arsizio (Terrazza Yucca, Gelateria Buffel, Makai Uramakeria & Sushi) si sono uniti in questa impresa nominando il locale con la sua stessa mission: Godo.
Dietro ai fuochi uno chef di grande valore e di grande successo, nonché “lo chef dei vip”: Gianni Tota.
Godo è un’ambiente caldo e accogliente, sviluppato in ampie sale, curate nei minimi dettagli. Bottiglie in mostra sugli scaffali, comode sedute, tavoli ben distanziati e profumi inebrianti sono solo alcuni dei tanti dettagli che spiccano entrando in questa Location.
L’offerta è vastissima. Un’ampia proposta di pasticceria e bakery, brioches e dolci pronti già dal mattino, così come i dessert per concludere in bellezza ogni pasto. Pizze con 12 diverse varianti Gourmet da assaggiare: leggere, croccanti e digeribili, con impasto a scelta.
L’imbarazzo della scelta si farà sentire a partire dagli antipasti (tra cui: Culatello di Zibello con crema di Caprino e Gnocco Fritto e Tartare di Salmone con dressing al Mango e crema di Avocado), ai secondi (tagliata di Picanha, Fiorentina e Tomahawk), alle pizze Gourmet (imperdibili la Black Tie: Tartare di Angus, crema di Robiola e Tartufo, e la Nettarina: Patanegra, crema di Stracciatella e Pesche caramellate).
La selezione di vini è sorprendente, con oltre 250 etichette di produttori da tutta Italia che si sposano alla perfezione col menù.
Notevole successo ha riscosso anche la Drink List firmata dal barman Andrea, composta da 15 drink, da abbinare ai taglieri o alle pizze Gourmet.